Vai a sottomenu e altri contenuti

Il Sindaco

Ignazio Porcu

Carissimi Concittadini,

in doverosa premessa, ritengo sia prima doveroso ringraziare tutti coloro che con il loro voto hanno espresso nei miei confronti e nei confronti del gruppo che ho costituito per amministrare il Comune di Irgoli.

Saluto e ringrazio chi con me ha affrontato con entusiasmo le fasi preparatoria del cammino che ci ha portato alla guida del paese, il mio ex gruppo di maggioranza e un doveroso saluto ai consiglieri di minoranza, con la quale ci impegneremo per il bene della nostra comunità.

All'inizio di un ciclo amministrativo, le dichiarazioni programmatiche, rivestono particolare importanza su l'impegno solenne che per il mio tramite, l'amministrazione assume nei confronti dei propri cittadini.
Nei prossimi cinque anni, il primo impegno sarà principalmente quello di aprire l'amministrazione alla continua interlocuzione con la comunità ed è per questo che il gruppo che sarà al mio fianco, è stato scelto per coinvolgere tutto il tessuto sociale e con particolare riguardo ai giovani.

A questi ultimi è infatti affidato il compito di portare avanti tutte le iniziative che portino la nostra comunità a vivere al meglio.

Ringrazio e Saluto

Il Sindaco Ignazio Porcu

Vicesindaco

Ruiu Roberto

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Dichiarazioni Programmatiche del Sindaco 2018 2023 Formato pdf 943 kb