Vai a sottomenu e altri contenuti

Pagamenti online - PagoPa

Data pubblicazione on line: 04/03/2021 Data scadenza: 31/12/2021

Si comunica che dal 28.02.2021, il Comune di Irgoli, adeguandosi alle disposizioni normative nazionali, ha aderito al sistema pagoPA, in collaborazione con la Regione Sardegna. Dal 1°Marzo 2021, pertanto, tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione dovranno obbligatoriamente ed esclusivamente avvenire in modalità elettronica mediante collegamento al link https://pagamenti.regione.sardegna.it/public/, così come indicato nell'apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Irgoli ''PagoPA''.

Gli utenti potranno scegliere di pagare online i servizi comunali inserendo, nell'apposito modulo, tutte le informazioni richieste. Si potranno pagare la mensa scolastica, i diritti di segreteria, i diritti per la carta d'identità elettronica, la TOSAP, i canoni di locazione, ecc. In questa prima fase, continueranno ad essere pagate con il modello F24 la TARI (accertamenti) e l'IMU.

Cliccando su 'pagoPA'' si avrà la possibilità di effettuare un pagamento spontaneo, senza alcuna autenticazione, oppure accedere con SPID per trovare gli avvisi di pagamento precaricati e consultare la propria posizione debitoria. Si potrà inoltre scegliere la modalità di pagamento preferita (online o presso gli uffici postali e bancari).

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso PagoPa Formato pdf 63 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa, Vigilanza e Affari Generali
Referente: Daniela Cavia
Indirizzo: Via Roma 1, 08020 Irgoli (Nu)
Telefono: 07841825540  
Fax: 078497188  
Email: amministrativa@comune.irgoli.nu.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto